ABBIAMO CREATO UNO SPAZIO DOVE ALLENARE LA MENTE
AD UNO STATO DI PRESENZA: SONO QUÌ E ORA!

CENTRO YOGA
LE ORIGINI

KASHI KRIYA YOGA CENTRE

Il Kashi Kriya Yoga Centre, collegato all’omonimo centro in Australia, nasce con lo scopo di creare uno spazio in cui potersi dedicare alla pratica dello Yoga e dell’Ayurveda, affiancando a queste discipline anche attività legate ad un approccio più consapevole da un punto di vista individuale e sociale.

La tradizione e l’integrità di questi due grandi sistemi Indiani, viene mantenuta e preservata, tenendo conto delle esigenze, difficoltà e opportunità dei nostri tempi.

PERUGIA

IL CENTRO

La nuova sede del Centro è stata realizzata seguendo dei criteri di sostenibilità e rispetto ambientale, tale da poterlo definire un Centro Yoga ad impatto zero, dimostrando che è possibile compiere delle scelte coscienziose senza rinunciare all’efficenza e alla praticità.

La luminosità, la bellezza e l’armonia degli spazi, rende l’ambiente estremamente accogliente e gradevole, raccontando che è possibile esprimere fuori quello che abbiamo dentro.

ILARIA
ILARIA PERNI

Comincio a praticare yoga fin da giovanissima.

Seguo una prima formazione presso il Centro Yoga “Joytinat” di Genova con Swami Joythimayananda del Tamil (Sud India) e successivamente mi diplomo alla “Scuola di Yoga Satyananda Ashram Italia”. Approfondisco gli studi della Tradizione Indiana presso il “Gitananda Ashram” di Altare (Sv), sede dell‘Unione Induista Italiana.

Insieme alla pratica dello Yoga intraprendo lo studio dell’ Ayurveda, del Massaggio Tradizionale Ayurvedico e del PanchaKarma, diplomandomi come Operatore in Ayurveda, prima alla Joytinat e poi presso “Istituto di Medicina Ayurvedica“ di Firenze sotto la guida del Dottor Bhagwan Dash e della Dottoressa Lalitesh Kashyap di New Dheli.

Approfondisco continuamente gli studi presso il Benares Hindi Hospital, Varanasi (India).

Conseguo il diploma di Massofisioterapista, integrando così nella mia formazione anche un approccio Occidentale.
Insegno Yoga dal 1996.
Pratico il Massaggio Ayurvedico dal 1998.
Gestisco il Kashi Kriya Yoga Centre dal 2007.
Dal 2009 utilizzo le mie competenze per clientela esclusiva in Italia e all’estero.
Sono Creative Coach e dal 2018 propongo percorsi di Training per la Mente presso Aziende Italiane ed Estere.

La benedizione più grande è stata incontrare il mio Guru, Prakash Shankar Vyas (Guruji), Maestro di Kriya Yoga e intraprendere così il mio percorso spirituale sotto la sua guida.

fabio-pascale
FABIO PASCALE

Amministrazione

CRISTINA
CRISTINA PERNI

Insegnante di Educazione Fisica,
Insegnante di Pilates e Hipopressiva