PORTARE LA PRATICA NELLA QUOTIDIANITÀ

RITIRI YOGA

Nel meraviglioso scenario di Casa Kashi a Gubbio, luogo isolato immerso nella campagna umbra, è possibile staccare dalla vita quotidiana con i suoi ritmi e le sue abitudini, per entrare completamente in una dimensione di pratica Yoga anche attraverso una condivisione semplice della quotidianità.

I nostri Ritiri di gruppo, prevedono giornate organizzate intorno alla pratica e un grande spazio viene dato alle tecniche per la Mente.

L’alimentazione è biologica, vegana e bilanciata per sostenere il corpo e la mente.
Questa esperienza è adatta a tutti coloro i quali desiderano praticare!

YOGA IN AZIENDA (allenare la Mente)

Percorso strutturato in incontri o moduli (su richiesta), che offrirà strumenti utili e pratici, da utilizzare quotidianamente, per migliorare lo stato di presenza mentale e di concentrazione.

Una mente decongestionata, focalizzata e rilassata è più veloce, produttiva e creativa; alla luce di questo, sempre più realtà aziendali richiedono la collaborazione di esperti in materia, per investire su una risorsa fondamentale: l’essere umano.

In ogni incontro vi sarà una breve introduzione teorica, a cui seguirà la pratica, un feedback sulle proprie esperienze e suggerimenti per praticare autonomamente le tecniche apprese sia a casa che in ufficio.

PREMIUM SERVICE c/o location esclusive e private (Italia/Estero)

La nostra acquisita esperienza e professionalità si apre anche a panorami italiani ed esteri, offrendo la nostre competenze in italiano/inglese in:

• ORGANIZZAZIONE DI RITIRI Yoga & Ayurveda
• LEZIONI PRIVATE ED ESCLUSIVE DI HATHA E RAJA YOGA
• SESSIONI DI TECNICHE DI RESPIRAZIONE, PRATICHE PER LA MENTE, RILASSAMENTO PROFONDO E RIGENERAZIONE MENTALE
• MASSAGGI E TRATTAMENTI AYURVEDICI